Arrivederci :(

      Nessun commento su Arrivederci :(

Cari associati,
E’ con sincero rammarico che scriviamo queste righe ma, in ossequio ai principi cha hanno sempre guidato il nostro agire, non abbiamo potuto fare diversamente.

Long story short: Vapit “chiude”.

Ci sono molte ragioni che hanno portato a questa scelta, prima fra tutte la cronica mancanza di tempo che ha determinato una crescente difficoltà nella gestione quotidiana dell’associazione.
Vapit era stata fondata per dare voce ai consumatori e offrire una tutela degli stessi, per diffondere
informazione imparziale e possibilmente scientifica a favore di tutti coloro volessero documentarsi.
Purtroppo la nostra attività non sembra aver riscosso particolare interesse e questa circostanza ci ha guidati alla conclusione che forse non c’era (e non c’è) audience per il servizio che stavamo proponendo.
Anche in considerazione della scarso riscontro ottenuto e della sempre decrescente partecipazione
alla vita dell’associazione siamo giunti alla conclusione che è arrivato il momento di impegnarsi su nuovi fronti.

Il sito Vapit.it rimarrà online sino alla fine dell’anno in corso e a giorni verrà pubblicato il bilancio di chiusura dell’associazione. Mentre i profili social sono stati chiusi.

Come Consiglio Direttivo abbiamo deciso all’unanimità di devolvere il fondo cassa dell’associazione alla LIAF, dal momento che la ragione precipua del vaping è smettere di fumare.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone che ci hanno dato fiducia iscrivendosi e che hanno dedicato il proprio tempo aiutandoci soprattutto in occasione delle fiere a cui abbiamo preso parte.

GRAZIE A TUTTI

Il Consiglio Direttivo Vapit